Video. Bruciata dall’ex fidanzato, Barbara D’Urso: “Gli uomini lo fanno per troppo amore”


Sta facendo discutere l’intervista realizzata da Barbara D’Urso, andata in onda ieri alla trasmissione Pomeriggio Cinque. La conduttrice parlava con Ylenia, ragazza di 22 anni di Messina, bruciata dal fidanzato. La giovane ha più volte smentito tale tesi, non riconoscendo la figura del suo amante con quella dell’aggressore. Ylenia, durante l’intervista, ribadisce a tal punto l’innocenza del fidanzato finché non viene incalzata dalla D’Urso: “Non so se sia stato lui o meno, voglio credere a te. Ma lo sai che ci sono uomini capaci di fare questo per troppo amore?“.

Amore e violenza, due sentimenti in antitesi ma che, in casi di cronaca come questo, troppo spesso finiscono per essere confusi. Nella battaglia contro la violenza sulle donne, la giustificazione meno credibile e più sbagliata è appunto quella pronunciata dalla D’Urso. Amore e violenza non possono mai essere confusi. Quando un uomo o una donna compie un gesto del genere, come quello subito da Ylenia, non merita giustificazione alcuna.

A seguito di questa frase, in migliaia si sono scagliati contro la conduttrice rea secondo molti di aver giustificato il gesto compiuto dal fidanzato della giovane. Ad oggi è impossibile ritrovare la frase incriminata nei circuiti video di Mediaset. Probabile che sia stata applicata una censura per “salvaguardare” la D’Urso. E’ possibile rivedere una parte dell’intervista attraverso il video condiviso da Selvaggia Lucarelli sulla propria pagina Facebook, e poter riascoltare la frase incriminata:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI