Morte di Giovanni Ilardo. La compagna lancia l’appello: “E’ stato ucciso”


Napoli – Giovanni Ilardo, noto musicista napoletano, è morto nella notte fra l’11 ed il 12 gennaio in un tragico incidente a bordo del suo scooter. Tutto è avvenuto in via largo Sermoneta, a Napoli, ma le forze dell’ordine devono ancora ricostruire la dinamica della tragedia. L’unica certezza è un segno di frenata violenta prima dello scontro fatale. Per maggiori informazioni verranno utilizzate telecamere degli esercizi commerciali in zona e cercati testimoni oculari.

Intanto Lisa Starnini, compagna nella vita e nel lavoro di Giovanni e madre dei suoi figli, ha lanciato un accorato appello sul suo profilo Facebook per trovare il presunto pirata della strada: “Giovanni Ilardo – scrive la donna –  è stato ucciso da un pirata della strada a bordo di un’auto scura… prego chiunque abbia assistito all’incidente di mettersi in contatto con l’Avv. Santorelli al 3339709108. Vi prego aiutatemi a fare giustizia…”.

E’ stata la stessa Starnini ad annunciare al mondo la scomparsa del compagno con un altro post sul social network ieri mattina e con un altro messaggio ancora ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno espresso la loro vicinanza al dolore suo e dei suoi bambini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI