Terremoto, Salvini usa i terremotati e fa campagna elettorale: “Altro che migranti…”


L’Italia trema ancora. Non solo il maltempo che sta flagellando l’intero paese. Adesso, è ritornata la paura per il terremoto. Ancora una volta, sono i comuni del Centro Italia a farne le spese, bloccati da una quantità di neve quasi storica. Questa mattina, alle ore 10:25 è stata avvertita la prima scossa. A poche distanza l’una dall’altra, altre due scosse, per un totale di tre, avvertite anche anche in Campania.

Mentre cresce la paura e la preoccupazione per le popolazioni già colpite dal terremoto lo scorso agosto, c’è chi pensa a fare campagna elettorale. Parliamo del leader della Lega Nord Matteo Salvini, che sulla sua pagina Facebook si diverte a giocare con la vita dei terremotati, fomentando l’odio per i migranti: “Nuove scosse di terremoto in centro Italia, neve e gelo. Altro che migranti – scrive Salvini – che il governo aiuti subito questi italiani!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI