Video. Maradona si racconta a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo: “Io non sono un traditore”


Giovedì 19 gennaio doveva andare in onda la prima puntata di “L’INTERVISTA”, di Maurizio Costanzo che inaugurava il secondo ciclo del talk con il mito del calcio mondiale: Diego Armando Maradona. Mai tragici avvenimenti all‘Hotel Rigopiano sul Gran Sasso, travolto da una valanga causata anche dalle forti scosse di terremoto hanno fatto giustamente cambiare la programmazione con uno speciale di Matrix. L’Intervista con ospite Diego Armando Maradona andrà in onda Giovedì 26 gennaio 2017 in seconda serata alle ore 23.30 su Canale 5.

Dopo l’evento al San Carlo di Napoli il più grande calciatore di tutti i tempi, “el pibe de oro”, colui che segnò il gol del secolo si racconta in un faccia a faccia da Maurizio Costanzo. Una conversazione profonda, attuale, sincera tra lo sportivo e il giornalista, il quale, scaverà nelle emozioni del calciatore attraverso immagini toccanti della vita del campione.

Diego Armando Maradona sarà quindi ospite della prima puntata del programma dove racconterà la sua vita calcistica e privata: lo sportivo e l’uomo che a Napoli e nel mondo ha fatto e fa sognare milioni di tifosi.

Un’intervista nella quale il campione argentino affronterà insieme al giornalista e conduttore tutti i temi che hanno caratterizzato la sua vita: il calcio, la famiglia, i problemi con la droga, il riconoscimento di suo figlio e l’infinito amore per il Napoli e la città di Napoli sono solo alcuni degli argomenti che il campione avrà modo di raccontare.

Clicca qui per vedere il promo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI