A Napoli apre Mirai Sushi Bar: è il primo nel cuore del Vomero


Un nuovo Sushi Bar apre i battenti a Napoli, il primo nel cuore del quartiere collinare del Vomero: si chiama Mirai e si trova in via Merliani 51, a pochi passi da Piazza Vanvitelli.

Sono sempre di più a Napoli e in tutta Italia i locali dove è possibile gustare la cucina giapponese, tuttavia Mirai non è la semplice e banale attività che ha l’obiettivo di cavalcare una moda, essendo invece un luogo che permette di soddisfare anche il palato più complicato ed esigente, poiché risponde a tutto quello che un cliente cerca dal proprio Sushi Bar.

Mirai si propone all’interno di un mercato dove vi è sempre più concorrenza, con la consapevolezza di aver bisogno di qualcosa in più, qualcosa di speciale, per attestarsi tra i migliori, ossia coloro in grado di offrire prodotti di alta qualità presentati in maniera originale e azzardando accostamenti che non è possibile vedere altrove.

Il japanese food di Mirai può essere assaporato sia nella vasta sala interna, in cui sono disponibili due vere sale Tatami per festeggiare ogni occasione importanti in stile Japan, che nell’ampio spazio esterno da 40 posti. È l’unico, nel cuore del Vomero, dove poter fare un aperitivo sushi all’esterno.

Entrando da Mirai subito si vedono all’opera lo chef ed i suoi aiutanti alle prese con la preparazione delle elaborate pietanze, mentre la sala arredata in stile giapponese catapulta in un mondo di colori e profumi lontani, quelli orientali. In un ristorante, tuttavia, il fattore più importante è il cibo ed il cliente di Mirai – in questo caso – non può che trovare gradite ed inaspettate sorprese. Non resta che assaggiare per lasciare che siano i sensi a guidarvi in questa esperienza.

Le formule che è possibile trovare sono:
1) Aperitivo – tutti i giorni;
2) All you can eat – dal lunedì al giovedì;
3) À la carte – tutti i giorni.

 

Mirai Sushi Bar
Dove: Via Merliani 51 A/B – Vomero
Orari: dalle 8:00-3:00
Contatti: tel. 081 229 2038
FacebookMirai Sushi Bar

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI