Video. Maradona jr: “Vi racconto perché papà ha deciso di incontrarmi dopo 30 anni”


Non si sono mai incontrati per 30 anni. Un figlio non riconosciuto ed una famiglia distrutta. Poi, un giorno, Diego Armando Maradona decide di ricomporre i cocci, incontrando finalmente suo figlio, Diego junior. Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live in onda su Canale 5, il figlio del Pide de oro ha rilasciato un’intervista a Barbara d’Urso. Visibilmente emozionato, Diego racconta della prima volta in cui parlò con suo padre, e delle prime parole che gli disse dopo averlo finalmente riconosciuto.

La prima volta che parlai con mio padre fu a telefono. Ero in Argentina, protagonista di Ballando con le stelle. Risposi a telefono e dissi ‘Ciao’. E lui rispose dicendo ‘Non mi dici ciao papà? So di aver sbagliato, verresti questa sera a cena da me?’. Mia moglie piangeva, mia mamma mi stava chiamando a telefono. Andai lì a mani vuote. Ci siamo visti, fu un incontro emotivamente molto forte. Ci siamo commossi e poi abbracciati. La prima parola che mi disse fu ‘Non ti lascerò più’“. Di seguito, l’intervista completa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI