Ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone. Ecco cosa accadrà


Questa sera in onda su Rai Uno alle ore 21:20 circa, l’ultimo imperdibile appuntamento con la fiction regina di ascolti I Bastardi di Pizzofalcone. I nostri amici del commissariato più seguito d’Italia saranno coinvolti in un caso molto particolare, che riguarda il rapimento di un bambino.

Sottratto alla classe con cui era in visita in un museo di Napoli e rinchiuso in uno scantinato buio e freddo con l’unica compagnia di un pupazzetto di un super eroe. Il piccolo è il figlio di un ricco imprenditore e nipote di un nonno ancora più ricco. Una storia agghiacciante di sequestro e ricatto. E le indagini procedono a tentoni. I Bastardi dovranno essere più uniti che mai per trovare insieme la forza di sporgersi su un abisso di menzogne e rancori dove non balena alcuna luce. Anche un banale furto in un appartamento può nascondere le peggiori sorprese. Ma soprattutto quale sarà la sorte del bambino?

Ovviamente insieme alle indagini per risolvere il caso riguardante il sequestro di questo bambino, il caso che è stato il filo conduttore che tiene da ben 6 puntate i telespettatori con il fiato sospeso è quello che riguarda gli anziani uccisi. Ma chi sarà l’assassino? Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera dove tutti i nodi verranno al pettine e il mistero sarà svelato. Tanti i luoghi di Napoli che avremo modo di vedere nell’ultima puntata che andrà in onda questa sera uno su tutti il Museo Ferroviario di Pietrarsa, tra i musei più visitati di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI