Palma Campania. 22enne ricoverato per tubercolosi: forte rischio contagio


Palma Campania -Un giovane di Palma Campania, secondo i primi rilievi medici, sarebbe affetto da tubercolosi. Stando a quanto riportato da “Il Mattino” M.M., bengalese di 22 anni, è stato ricoverato all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno per tubercolosi polmonare. Attualmente il ragazzo non sembrerebbe in pericolo di vita, ma, visto l’alto rischio di contagio, sono stati allertati i medici dell’Asl Napoli 3 per la profilassi di rito.

Tuttavia, quando i medici si sono recati all’indirizzo indicato dal giovane come suo domicilio per valutare la diffusione della malattia fra parenti e vicini hanno trovato solo un garage disabitato e nessuno del posto ricordava di conoscere il giovane proveniente dal Bangladesh. Vincenzo Carbone, sindaco di Palma Campania, ha colto l’occasione per denunciare i problemi derivanti dalla migrazione incontrollata che il piccolo comune starebbe subendo: “La situazione è diventata insostenibile. Mi rivolgo alle Istituzioni, non lasciateci soli a gestire un problema così grande”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI