Damien Rice: in concerto per la prima volta a Napoli per salvare l’Olivella


Damien Rice, famoso cantautore irlandese farà un concerto per la prima volta a Napoli per salvare il Monte Olivella, ormai brullo per la continua e bruta deforestazione.

Il cantautore irlandese, famoso per la ballata romantica “The blower’s daughter”, si esibirà in un concerto esclusivo al Teatro Acacia di Napoli venerdì 19 maggio 2017. Il ricavato dalle vendite del live, insieme alle donazioni derivate dal crowdfunding, andrà al progetto di Escif.

L’artista spagnolo Escif ha creato una campagna di raccolta fondi, chiamata “Breathe”, proprio per salvare e dare un nuovo “respiro” al Monte Olivella colpito dalle continue deforestazioni. Uno dei primi ad essersi fatto avanti, per collaborare con lo spagnolo nella raccolta, è stato proprio Rice.

La vendita dei biglietti per il concerto del cantautore irlandese inizierà il 15 febbraio dalle ore 11.00 sulle piattaforme ticketone.it e projectbreathe.it.

Alla base del progetto c’è la possibilità di rinverdire l’Olivella.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI