Video. Napoli, avvocatessa balla il brano di Gabbani nell’aula del tribunale



Forse quasi nessuno avrebbe scommesso sulla vittoria di Francesco Gabbani nell’ultimo Festival di Sanremo eppure il suo brano, e soprattutto il bizzarro balletto con la scimmia, sta facendo impazzire tutti, arrivando addirittura in un’aula di Tribunale.

La vicenda è sicuramente divertente quella di una giovane avvocatessa di Napoli che ha postato sulla sua pagina facebook un video in cui balla con la toga e occhiali da sole proprio la canzone “Occidentali’s karma” vincitrice di Sanremo 2017, in un’aula di Tribunale vuota.

Come si legge su il corriere.it, la giovane donna sarebbe appassionata di musica e in particolare quella dei dj. Subito sono nate varie polemiche sul luogo in cui si sarebbe lasciata andare. Si legge infatti che il Presidente degli avvocati avrebbe definito il suo comportamento “scorretto” e che avrebbe potuto evitarlo soprattutto perché indossava la toga.

Probabilmente il luogo non era dei migliori per mettersi a ballare ma questo ci fa capire che il brano di Gabbani è destinato a far parlare e ballare sempre e ovunque, in questo caso.

Ecco il video del Corriere.it:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI