Choc a Salerno: cane ucciso a calci, colpevole incastrato con un video


La crudeltà e la ferocia dell’uomo spesso oltrepassa i limiti dell’assurdo e questa volta a pagarne le conseguenze è stato un povero cagnolino.

Nel quartiere di Pastena, in provincia di Salerno,  un cane, senza nessun motivo, è stato massacrato a calci da un uomo all’interno di un parcheggio. Come riporta Il Mattino, alcuni passanti si sono accorti della terribile violenza che si stava consumando e hanno iniziato a gridare. Hanno cercato di fermare l’uomo senza riuscirci e purtroppo il cucciolo non ce l’ha fatta.

Alcuni ragazzi, però, sono riusciti a filmare l’ agghiacciante aggressione attraverso uno smartphone. Hanno consegnato il video ai Vigili Urbani che sono così risaliti al colpevole, che sembra già essere noto alle forze dell’ordine. Non sappiamo se l’uomo fosse sotto l’effetto di droga, alcol o semplicemente sia impazzito, però almeno quel povero cagnolino indifeso potrà avere in qualche modo giustizia.

Foto di repertorio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI