Nuova apertura a Torre del Greco: arriva il Red Hot Tower Pub, ecco dove e quando


La rivalutazione e riqualificazione di una zona di una città può avvenire anche quando in quel posto aprono attività commerciali che generano l’arrivo di persone. E’ la strada intrapresa da Carlo Esposito e Raffaele Perna, due imprenditori di Torre del Greco che hanno deciso di investire nella zona porto della città corallina aprendo un pub a Torre del Greco, lì dove per anni c’è stata incuria e degrado.

L’area del molo torrese è stato solo recentemente migliorato con i lavori di rifacimento del manto stradale con il programma di rilancio urbano “P.I.U. Europa

Aprirà al pubblico il Red Hot Tower Pub in Corso Garibaldi 33, venerdì 24 dalle 18,00.

“Quella zona la riteniamo un risorsa di Torre del Greco sulla quale pochi hanno puntato, cosa più importante perché crediamo nelle possibilità di quella zona” – ci hanno detto i due imprenditori. Nel menù del pub specialità campane come mozzarella, provola e ricotta di Bufala fornita ogni giorno da Riva Bianca di Battaglia, le carni fornite da Cillo Carni dalla provincia di Benevento, pesce fresco direttamente dalla Pescheria Don Don di Torre del Greco.

Nel menù prelibatezze anche per vegetariani e in ultimo ma non ultimo tanta birra alla spina della Tennent’s e anche Gluten Free in bottiglia. Il locale è accogliente e con 90 posti a sedere.

 

Quando: venerdì 24 febbraio
Orario: a partire dalle ore 18.00
FacebookRed Hot Tower Pub
Dove: Corso Garibaldi 33, Torre del Greco


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI