Mertens e Reina si commuovono a C’è Posta per Te per una storia d’amore


Maria De Filippi nel salotto di “C’è Posta per Te” ha ospitato Dries Mertens e Pepe Reina, i due campioni del Napoli invitati dalla padrona di casa su richiesta di Anna, una moglie che vuole fare un regalo a suo marito Francesco che molto spesso si colpevolizza perché la vita è dura e perché non può dare una serenità economica alla propria famiglia e minacciando di voler farla finita buttandosi da un ponte.

All’ingresso dei due campioni in studio il pubblico è andato letteralmente in delirio. Maria inizia a raccontare la storia di Anna e Francesco, originari di Somma Vesuviana. I due non hanno avuto un matrimonio come tutti ma solo una cerimonia civile con nemmeno gli abiti che tutti gli sposi indossano. Lei vestita di rosso prestato da sua cugina, lui un vecchio abito del padre. Invece del ricevimento di nozze per festeggiare una semplice pizza con i parenti. Francesco ha una sola passione il Napoli, racconta Anna, e vuole far incontrare a suo marito i suoi idoli.

Commossi dal racconto Mertens e Reina si complimentano con Francesco per come affronta la vita. I due sportivi hanno per la coppia un regalo speciale: un paio di fedi nuziali visto che le loro le avevano vendute per affrontare delle spese necessarie. Oltre alle fedi anche viene consegnato un aiuto economico alla coppia. A Francesco e sua moglie che seguivano le partite dai bar perché non potevano permettersi l’abbonamento per vedere le partite, viene dato anche un pass per lo stadio in modo da vedere le partite proprio dal San Paolo. Tra i tanti regali che i due idoli sportivi hanno portato per il loro tifoso, anche una borsa della società Calcio Napoli con le maglie autografate.

Di seguito alcune foto della serata

Foto Instagram: calciatorinapoliefamiglie

Foto Instagram: calciatorinapoliefamiglie

Foto Instagram: calciatorinapoliefamiglie

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI