Santa Maria la Carità, nuove assunzioni a tempo indeterminato al Comune: le figure ricercate


Il Comune di Santa Maria la Carità annuncia nuove assunzioni. Per il triennio 2017-2019 e per l’anno 2017, infatti, il sindaco Giosuè D’Amora ha programmato nuovi innesti a tempo indeterminato.

In particolare, per l’anno corrente, si cerca un “Istruttore direttivo di vigilanza”, che assicuri il controllo della cittadinza. Programmata anche la stabilizzazione part – time del 33% mediante apposito concorso di un “istruttore direttivo amministrativo”, che potrebbe comprendere le figure di un avvocato e di un istruttore tecnico. Per il 2018, invece, è prevista l’ assunzione di un “istruttore direttivo contabile”.

Ma non è tutto: per il 2017, infatti, l’amministrazione comunale ha già previsto le selezioni per l’ assunzione a tempo determinato di un assistente sociale, di un responsabile condono, di un istruttore direttivo contabile, di un istruttore informatico, di due istruttori tecnici, nonché il reclutamento di vigili urbani stagionali.

I nuovi innesti serviranno soprattutto per far fronte ai pensionamenti.

Vi aggiorneremo appena uscirà il bando per le varie selezioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI