Video. Luca Abete: “Invece di minacciarmi fate qualcosa di costruttivo”


Luca Abete, il noto inviato di Striscia la Notizia che si occupa del territorio della Campania, ha mandato un messaggio video in diretta a tutti coloro che seguono la sua pagina.

Il suo intervento è incentrato sulle minacce che riceve pressoché quotidianamente, riguardanti il suo lavoro. Abete è stato, infatti, più volte minacciato sui social e sono state addirittura creati pagine Facebook ed eventi a questo scopo.

Egli allora ha invitato tutte queste persone a confrontarsi con lui se hanno dire o da ridire su qualcosa, ma in maniera civile, da persone perbene, e soprattutto fare qualcosa di costruttivo impiegando meglio il tempo che invece utilizzano per minacciarlo.

Luca Abete ha poi smentito le voci secondo cui avrebbe lasciato Striscia la Notizia: alcuni siti acchiappa clic, infatti, avevano scritto che sarebbe sostituito da Roberto Saviano, ma si tratta di una clamorosa bufala. Circa le botte prese a Caserta, invece, ha affermato che sta bene e che tra pochi giorni tornerà in televisione.

Ecco il suo lungo intervento:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI