Video. Expedia riprende Napoli dal cielo: le immagini fanno il giro del mondo


Dopo Ryanair ed Easy-Jet anche Expedia, nota ditta di trasporti aerei americana, ha scelto di investire su Napoli. L’incremento esponenziale dei turisti negli ultimi anni ha, infatti, attirato i marchi più famosi, sicuri di un bacino di utenza ormai vasto e stabile. La nuova offerta di Expedia comprende un pacchetto di volo ed albergo per le vacanze a Napoli che durerà per tutto il 2017. Per promuoverlo la ditta ha creato un bellissimo video di presentazione della nostra città girato quasi esclusivamente con un drone.

Grazie a questo espediente anche noi possiamo vedere la nostra città con un occhio inusuale, volare su Piazza del Plebiscito e percorrere in picchiata il lungomare Caracciolo. Nel video si mostrano anche alcuni esercizi storici come la Pizzeria “Da Michele” ai Tribunali e monumenti famosi: un intero pezzo è dedicato esclusivamente all’interno della Cappella Sansevero ed al Cristo Velato custodito al suo interno. Una campagna che, sicuramente, invoglierà ancora più turisti a visitare Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI