Napoli, prevenzione tumori femminili: visite gratuite il 25 e 26 marzo 2017


Marzo è il mese dedicato alle donne e si concluderà con un’ulteriore iniziativa di prevenzione contro i tumori femminili: screening gratuiti verranno effettuati alla Rotonda Diaz di Napoli.

Il 25 e il 26 marzo 2017, alla Rotonda Diaz di Napoli, le donne potranno sottoporsi gratuitamente a consulenze mediche e screening oncologici, grazie al personale dell’Asl Napoli 1. Questa sorta di laboratorio ambulante sarà aperto dalle 9,00 alle 13,00 e saranno presenti Gianfranco D’Ercole (responsabile UOMI 24), Gilda Bellucci (senologa e responsabile screening alla mammella), Francesco d’Albore (ginecologo e responsabile screening alla cervice uterina), Carmina Altieri ed Emilia Gargiulo (ostetriche e responsabili dell’accompagnamento alla nascita) e i medici Ventura, Fiore, Tempone, Arienzo e D’Auria.

Si tratta di un’iniziativa fondamentale per avvicinare sempre di più le all’importanza della prevenzione, spesso sottovalutata o ignorata completamente.

QUANDO: sabato 25 e domenica 26 marzo 2017

DOVE: Rotonda Diaz

ORARI: dalle ore 9,oo alle ore 13,00


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI