Caserta. Tragedia sull’autostrada A1: scontro tra tir e furgone, muore 35enne napoletano


L’impatto ieri nel tardo pomeriggio, intorno alle 19, il decesso durante la notte. Se ne va così, a bordo del suo camion, un automobilista di 35 anni, di cui non sono state ancora diffuse le generalità. L’unica informazione certa è che si tratti di un napoletano.

Lo scontro è avvenuto tra un Tir e un furgone la notte scorsa, tra i caselli di Caianello e Capua, all’altezza del chilometro 706 dell’autostrada A1, sulla corsia sud. A darne la notizia e a chiamare tempestivamente i soccorsi gli automobilisti che hanno assistito alla scena, fortunatamente senza restarne coinvolti. A nulla, tuttavia, sono valsi i repentini soccorsi dei Vigili del Fuoco e del 118, che ha provveduto a trasportare d’urgenza l’uomo presso la struttura ospedaliera di Maddaloni Caserta.

Purtroppo, infatti, dopo i primi accertamenti e le analisi del caso, l’uomo è stato dichiarato deceduto, tra lo sconforto generale dei parenti e degli amici, avvertiti prontamente dell’accaduto.

Le autorità nel frattempo cercano di capire la dinamica dei fatti e si fanno già le prime ipotesi sulle possibili cause dell’incidente: in quanto non coinvolti altri mezzi di circolazione, si pensa ad un malore improvviso del conducente o a una sua qualche distrazione. Più difficile si sia trattato di un colpo di sonno, vista comunque l’ora non tarda. Agli inquirenti, tuttavia, l’ultima parola.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI