Caserta, De Luca: 503 nuovi posti letto, piano trasporti e bonifica del territorio


 

Il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca all’incontro pubblico di Santa Maria a Vico ha parlato del rilancio di Caserta “La provincia di Caserta è uno dei territori dove sei è concentrata la maggiore attenzione da parte della regione – ha affermato durante la conferenza De Luca – ci stiamo ora concentrando sul litorale Domizio, sulla bonifica dei territori e la depurazione delle acque”.

De Luca ha poi parlato del piano ospedaliero con 503 nuovi posti letto per la provincia di Caserta, oltre 2 milioni di euro per l’ospedale di San Felice a Cancello e 80 posti letto per l’ospedale di Maddaloni, che mantiene il pronto soccorso.

Il governatore ha poi continuato parlando dei fondi stanziati per l’ambiente “Abbiamo fatto interventi sull’ambiente, stanziato 30 milioni per le imprese dei comuni alluvionati, preso un impegno per il sottopasso Tre Ponti in località di Santa Maria a Vico, e stabilito la messa in sicurezza della Benevento-Napoli. Puntiamo alla bonifica totale del territorio. Stiamo rilanciando il territorio con un piano turistico anche grazie al piano trasporti e alla valorizzazione della Reggia” ha concluso De Luca.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI