Torna la Festa del carciofo 2017 a Paestum: ecco il menù


Torna il consueto appuntamento con la Festa del carciofo Igp di Paestum, giunta alla sua nona edizione e in programma a Capaccio Paestum nei giorni 22-23-24-25-30 Aprile e il primo Maggio. Ottimo cibo a base di carciofi, musica folkloristica e tanti comfort per i visitatori che, quest’anno avranno anche il parcheggio gratis per il camper e il wi-fi libero.

Il menù prevede, ovviamente, specialità a base di carciofi: carciofi arrostici o fritti, pizza fritta con crema di carciofi, pizza fritta con pomodori, penne Antonio Amato con speck e carciofi, bruschette con crema di carciofo e speck, carciofi arrostiti, caciocavallo impiccato con odore di carciofo, zeppole fritte e pizza ai carciofi.

Inoltre, per tutte le domeniche di aprile tranne domenica 24, nell’area archeologica di Paestum, degustazione dei carciofi arrostiti: saranno distribuiti più di 100 carciofi arrostiti completamente gratis.

Ecco il programma

23 APRILE 2016
Gruppo musicale Tamorrasia

24 APRILE 2016
A PRANZO:
Angelo Marino e la fisarmonica del maestro Nicola Tommasini
A CENA:
Artisti a sorpresa…

25 APRILE 2016
A PRANZO:
Angelo Marino e la fisarmonica del maestro Nicola Tommasini
A CENA:
Angelo Loia e Pietro Ciuccio

30 APRILE 2016
Gruppo musicale Sette Bocche

1 MAGGIO 2016
A PRANZO:
Angelo Marino e la fisarmonica del maestro Nicola Tommasini
A CENA:
Gruppo musicale Bottari degli Alburni


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI