Comicon 2017 a Napoli: ecco la mappa ed i principali espositori


NapoliDal 28 aprile al primo maggio, gli spazi della Mostra d’Oltremare ospiteranno il Comicon, l’ormai famosissima fiera dedicata al mondo “nerd”. Fumetti, videogiochi, film, serie TV faranno da padroni nei quattro giorni di evento mentre i cosplayer, ragazzi travestiti dai loro idoli preferiti, invaderanno ed allieteranno l’intera area delle fiera.

Il problema, con un’offerta così vasta, è quello di perdersi fra le tante attività possibili, non vedere, fra centinaia di stand aperti, quello che maggiormente interessi. Per orientarsi gli organizzatori hanno già pubblicato una mappa molto utile sulla pagina Facebook ufficiale dedicata all’evento. Al suo interno vengono mostrate le principale aree tematiche ed i settori più estesi.

Inoltre, insieme alla mappa, sono stati pubblicati i nomi di tutte le case editrici, i negozi dedicati, i marchi più importanti nel mondo dei fumetti e dei videogiochi, che presenzieranno ed avranno uno spazio stabile all’interno della mostra. Non resta che spulciare fra le centinaia di nomi quelli che maggiormente ci interessano e programmare la visita al Comicon.

Questo il link dove trovare la lista di tutti gli espositori


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI