Anche Sky ricorda Totò: un intero canale dedicato ai suoi film. Ecco la programmazione


Il 15 aprile si celebrerà il 50esimo anniversario dalla scomparsa del grande Totò. Abbiamo parlato dei tanti eventi che si stanno tenendo in tutta Napoli per commemorare il Principe della risata, dalla laurea ad honorem a spettacoli appositi. Non è solo la sua città a ricordarlo: Totò ha segnato la storia del cinema italiano e mondiale, è diventato uno dei personaggi più amati e conosciuti al mondo.

La Rai, ad esempio, dedicherà uno speciale condotto da Renzo Arbore ed i suoi film più famosi invaderanno ogni rete. Anche Sky ha fatto sapere che ha programmato tutto in ricordo del Principe De Curtis. Il famoso cinemaniaco Gianni Canova parlerà di Totò, delle gag e delle battute che lo hanno reso immortale, attraverso una serie di imperdibili successi in onda su Sky Cinema Classics che da lunedì 10 a lunedì 17 aprile gli dedica la programmazione.

Il canale diventerà in tutto e per tutto un canale dedicato esclusivamente all’attore napoletano, mandando in onda 24 ore su 24 tutti i suoi successi. E’ la prima volta che al principe della risata viene dedicato un palinsesto tanto completo e corposo.

Per scoprire tutti i film programmati e gli orari in cui verranno mandati in onda rimandiamo alla guida TV ufficiale di Sky.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI