Le verità, il film girato tra Napoli e la Penisola Sorrentina: ecco il cast stellare


Uscirà nelle sale il prossimo 27 aprile il film “Le verità”, del giovane regista campano Giuseppe Alessio Nuzzo con un cast d’eccezione: Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Fabrizio Nevola, Anna Safroncik, Maria Grazia Cucinotta.

Il film, un thriller psicologico, racconta di un giovane imprenditore Gabriele Manetti che dopo un viaggio d’affari in India, sente che la sua vita sta per prendere una direzione diversa da quella che ha sempre avuto. Le sue certezze e il rapporto con la sua fidanzata, con i suoi amici non lo appagano più. Si accorge, però, di essere tornato dal viaggio anche con la capacità di poter “vedere” oltre le apparenze e di poter prevedere il futuro.

Il film girato interamente in Campania, tra Napoli, Vico Equense e la Penisola sorrentina, gode del supporto della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù, nell’ambito del progetto “Film4Young”, grazie al quale sono stati selezionati 30 ragazzi campani, assistiti da tutor, che sono stati protagonisti sul set nei ruoli di attore, assistenti alla regia, produzione, montaggio, fotografia, costumi e scene.

Video di mondospettacolo.com

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=DxJ535sW8eo[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI