Video. Emigratis: conto salato per Fabio Cannavaro: “Ma tenite ‘o sfunno?”


Pio e Amedeo, i due comici pugliesi divenuti famosi dopo la partecipazione al programma “Le Iene”, continuano il loro giro per il mondo. Nel programma “Emigratis”, infatti, il duo si avventura in vari stati comportandosi come la peggior tipologia di italiani all’estero: offendono, urlano, vestono in maniera trash e, sopratutto, telefonano ai famosi connazionali residenti nel paese in questione per favori o, addirittura, elemosina.

Nella puntata andata in onda ieri sera su Italia 1, Pio e Amedeo sono sbarcati in Cina. Fra le tante gag i leccesi hanno invaso un ristorante tipico mangiando a più non posso. Ad offrire la cena luculliana è stato Fabio Cannavaro, ex difensore italiano ed oggi CT di un club cinese. Quando il calciatore è andato a saldare il conto ha voluto lasciare un video-messaggio ai due comici in stile tutto napoletano: “Che c….. vi siete mangiati? Tenit ‘o sfunn’?” Ad indicare le infinite portate ordinate dai due.

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=hQbtyR8ePo8[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI