Marinella, le cravatte made in Naples conquistano il mondo: apre anche a Roma


Le cravatte Marinella, famose in tutte il mondo, sbarcano anche a Roma con l’apertura di un nuovo punto vendita.

Il marchio Marinella approda anche nella Capitale con il suo quarto punto vendita, oltre quello storico aperto all’inizio del Novecento a Piazza Vittoria, e due a Milano, aperti nel 2003 e nel 2014. Come si legge sul denaro.it, Maurizio Marinella commenta così la nuova avventura romana: “L’apertura del negozio di Roma rappresenta per noi un grande orgoglio, il completamento di un percorso che ci lega ulteriormente alla nostra amata Italia. Un percorso che, partendo da Napoli più di cento anni fa e passando da Milano, ci ha portati ora a coronare il sogno di essere presenti anche nella Capitale”.

Le cravatte Marinella sono state indossate dai personaggi più importanti, dai politici, ai registi, agli uomini più eleganti e famosi del mondo.

Continua così Massimo Marinella: “Sicuramente cercheremo, di portare i valori e l’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinti anche a Roma: attenzione al cliente, cordialità, professionalità e, ovviamente, le nostre cravatte. Continueremo a provare ad essere un simbolo positivo della nostra città, qualcosa di cui Napoli potrà sempre essere orgogliosa”.

L’inaugurazione è prevista per il 18 maggio 2017.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI