Video. EAV su Whatsapp, notizie in tempo reale gratis: ecco come attivarlo


L’EAV diventa sempre più social e lancia il nuovo servizio Whatsapp per essere sempre aggiornati sulle variazioni al servizio in tempo reale sulle diverse linee.

Oltre alla pagina facebook e l’app sulla sicurezza, gli utenti delle linee EAV da oggi potranno usufruire di un ulteriore servizio tramite Whatsapp, ricevendo direttamente sul cellulare le notifiche su eventuali cambiamenti o ritardi del servizio. Tutti coloro che vi aderiranno saranno così sempre informati, spiegando cosa sta accadendo ed aiutandovi a prendere le decisioni per programmare al meglio i propri spostamenti.

Per attivare il servizio basta fare una semplice telefonata, dal proprio dispositivo mobile, al numero della linea per la quale si desidera ricevere informazioni (è possibile registrarsi ad una o più linee):

– 0813472566 per le linee vesuviane

– 0813472567 per le linee flegree

– 0813472568 per le linee suburbane (Napoli-Benevento e Napoli-Piedimonte Matese)

– 0813472569 per la linea metropolitana Piscinola – Aversa.

Al termine della chiamata, che non prevede conversazione e che verrà automaticamente interrotta dall’operatore, si riceverà un messaggio di conferma con le modalità del servizio. Ovvero, l’utente riceverà nel messaggio il numero telefonico di Eav da inserire nella propria rubrica per ricevere i messaggi.

La registrazione del numero da parte di Eav è del tutto anonima, non comporta l’indicazione del nominativo né di nessun altro dato identificativo. Per disattivare il servizio sarà sufficiente effettuare una telefonata allo stesso numero di telefono per la cancellazione automatica. Il servizio è gratuito e la telefonata per adesione non comporta nessun costo per l’utente.

Per ulteriori informazioni cliccare qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI