Video. Elias, rumeno innamorato di Napoli: “Tu si ‘na cosa grande”, da brividi!


Abbiamo già parlato di Elias, un ragazzo rumeno di 26 anni che da dieci vive a Castellammare di Stabia. Il giovane, con la passione per la musica, solo nella nostra terra ha avuto l’opportunità di esprimere il suo innegabile talento. Innamorato della poesia all’interno delle canzoni napoletane ha iniziato a reinterpretarle. La sua prima opera originale “Napoli dint ‘o core” mostra come la nostra arte gli sia entrata realmente dentro.

Il video caricato oggi sulla sua pagina Facebook ufficiale, Elias FB, è l’ennesimo esempio di questo legame. Elias e la cantante Erika De Vivo interpretano a due voci “Tu si ‘na cosa grande”, impareggiabile successo di Domenico Modugno. La voce dei due artisti viene esaltata solo dagli accordi della chitarra di Elias e riesce ad entrare nel cuore degli ascoltatori senza far rimpiangere il grande artista che per primo l’ha portata sulle scene.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI