Video. Da Giletti la guerra ai parcheggiatori abusivi: “Ecco cosa succede a Napoli”


Nella puntata andata in onda ieri su RAI UNO de “L’Arena” di Massimo Giletti, si è parlato di parcheggiatori abusivi a Napoli. Ospite in studio il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli che ha raccontato di come nonostante l’impegno della polizia municipale, interi quartieri siano terreno di conquista dei parcheggiatori abusivi occupando anche i marciapiedi.

Per Borrelli “C’è una spartizione delle aree da parte della camorra perché i parcheggiatori abusivi pagano il pizzo alla camorra per lavorare e viene così garantita ai parcheggiatori un periodo di lavoro presso un’area”. “La camorra deve andare via da Napoli” questa la richiesta urlata da Borrelli.

Il consigliere continua dicendo: “C’è gente minacciata con bambini in macchina che se non pagano il parcheggio fanno del male ai bambini”, “Ci sono persone che hanno auto danneggiate, ruote bucate perché non hanno pagato”.

Qui per vedere la puntata (dal minuto 49 circa)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI