Frecciarossa e ItaloBus da Napoli per il Cilento: da giugno a settembre treni e bus


Il Cilento è più vicino grazie a Frecciarossa e ad Italo treno. Anche per questa estate la costa cilentana sarà collegata a Napoli con servizi su ferro/gomma.

Oltre alle “Vie del mare” già annunciate dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca, sarà attivato da Trenitalia un servizio dal 15 giugno al 19 settembre, limitato al sabato e alla domenica, che consiste in treni Frecciarossa sulla tratta Milano – Napoli che arriverà sino a Sapri con fermate nelle stazioni di Agropoli e Vallo della Lucania.

Ma non finisce qui: dal 15 giugno al 15 settembre NTV istituirà 7 giorni su sette, per un totale di 558 corse, 6 servizi ItaloBus giornalieri da e verso le località del Cilento come prolungamento da Salerno per i treni Italo provenienti da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Roma e Napoli.

Gli orari ancora non sono stati comunicati dalle aziende di trasporti, quindi continuate a seguire i nostri aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI