METEO/ In arrivo temporali in alcune parti della Campania: ecco quando


La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un bollettino meteo valevole per le giornate tra il 15 e il 17 maggio 2017, in cui rende noto del verificarsi di locali ma diffusi temporali nelle zone montuose della regione, in particolare il Sannio e l’Irpinia.

L’avvezione sull’Italia di correnti fresche determina locali ma diffusi fenomeni di instabilità sui rilievi che, nella giornata di domani, persisteranno sulle regioni centro-meridionali.

PREVISIONE PER OGGI, LUNEDÌ 15 MAGGIO 2017
Nuvolosità in intensificazione associata a locali precipitazioni, soprattutto sui rilievi interni, anche a carattere di breve rovescio o di isolato temporale, in esaurimento serale. I venti spireranno deboli occidentali tendenti a divenire settentrionali, con locali rinforzi al pomeriggio. Il mare si presenterà generalmente poco mosso. Le temperature subiranno una lieve diminuzione. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose.

PREVISIONE PER DOMANI, MARTEDÌ 16 MAGGIO 2017
Schiarite ed annuvolamenti associati a locali precipitazioni, anche a carattere di breve rovescio o temporale soprattutto sui rilievi centro-meridionali; ampie schiarite in serata. I venti spireranno deboli settentrionali con moderati rinforzi al pomeriggio. Il mare si presenterà generalmente mosso. Le temperature saranno quasi invariate. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose.

PREVISIONE PER DOPODOMANI, MERCOLEDÌ 17 MAGGIO 2017
Cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. I venti spireranno moderati settentrionali. Il mare si presenterà generalmente mosso. Le temperature saranno quasi invariate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI