Video. Mendicante invalido entra nel wc della metro di Napoli e avviene il miracolo!


Si è trovato ancora una volta a Napoli Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, che ha smascherato un mendicante con falsi problemi fisici chiedere l’elemosina per strada.

Nel servizio andato in onda ieri sera su Canale 5, un mendicante con tanto di sondino nel naso, sporco e con l’apparente mancanza dell’arto sinistro, si trova a terra per le strade di Napoli a chiedere l’elemosina. Seguendo poi quest’uomo avviene un vero e proprio miracolo: dapprima claudicante, entra nel bagno di una stazione della metro ed esce completamente trasformato.

L’uomo cammina bene, è pulito, respira bene e ha entrambi gli arti: un miracolo, come lo definisce Abete. Ritornando il giorno dopo si ripete la stessa scena, così l’inviato di Striscia ferma il falso invalido e cerca di capire come è possibile ciò.

La “scusa”, se vogliamo definirla così, o la giustificazione è sempre la stessa “è meglio che sfilo i portafogli sugli autobus? Io non chiedo nulla”. Purtroppo però si tratta sempre di una truffa ai danni dei passanti che pensano di offrire un aiuto ad un vero povero invalido.

ECCO IL VIDEO:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI