Cosa succede al nostro corpo quando guardiamo un film di Totò? Ce lo spiega la scienza


Cosa accade quando ci troviamo davanti ad un’opera d’arte o immersi in un luogo pieno di storia e di opere d’arte? Come replica il nostro corpo? Sono le risposte che darà l’evento “Totò, Focusing Art”, un percorso nuovo dedicato al principe della comicità partenopea.

Focusing Art “è organizzato e strutturato per incontrare Totò, ormai parte dell’immaginario collettivo di ogni napoletano e ancora di più di tanti esseri umani, Totò è dentro ognuno di noi e sarà bellissimo e nutriente scoprire insieme il sentito che nell’esperienza di napoletani e cittadini del mondo, quest’uomo ha lasciato come patrimonio collettivo”.

L’appuntamento è per sabato 27 maggio. Due le sessioni proposte: la prima dalle 18.30 alle 20.00, la seconda dalle 20.00 alle 21.30, con meeting point a San Domenico Maggiore alla biglietteria della mostra “Totò Genio”. La quota di partecipazione è di 10 euro.

Info
francesca@livelocalnapoli.it
333 427 9479


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI