La mia Africa alla Mostra d’Oltremare: cibo tradizionale, musica e thé nel deserto


Napoli – Per la serie di eventi “Napoli incontra il Mondo”, la Mostra d’Oltremare ospiterà il festival “La Mia Africa” dal 30 giugno al 2 luglio e dal 7 al 9 luglio. I due week-end previsti trasporteranno i partecipanti fra musiche, tradizioni, odori e sapori del continente più antico, facendo vivere a tutti l’esperienza di un viaggio da sogno a pochi passi da casa.

Imperdibile l’esperienza del “Thé nel deserto”, un rito sacro che attraverso il rumore del bollore della teiera rilassa mente e battito del cuore. Dall’amaro al dolce si potranno scoprire tutti i segreti e i sapori della bevanda più amata degli “uomini blu”, i beduini che ogni giorno sfidano il Sahara. Ricordiamo che con un biglietto di 10 euro si potrà accedere all’evento ed a tutte le altre fiere organizzate per l’occasione alla Mostra d’Oltremare.

Per maggiori informazioni su “La Mia Africa” è possibile restare aggiornati sulla pagina Facebook ufficiale relative al festival.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI