Video. Rosa, scomparsa da Sant’Antimo: c’è una pista che porta al Nord Italia


Ancora tanta ansia e agitazione c’è per Rosa Di Domenico, la ragazza di 15 anni di Sant’Antimo scomparsa ormai da 4 giorni e di cui ancora non si hanno notizie.

Rosa non si vede e si fa sentire dal 24 maggio, quando è uscita di casa dicendo di andare a scuola ma dove non è mai arrivata. Neanche le amiche la sentono dal 24 maggio. L’unico particolare emerso, è quello che avrebbe rivelato la madre alla polizia: sembra che Rosa il giorno prima della scomparsa abbia cercato su internet gli orari dei treni da Napoli per Brescia.

Proprio a Brescia vivono dei parenti della ragazza che però dichiarano di non averla vista o avuto contatti. Spunta, dunque, la pista del Nord Italia anche se al momento non ci sono riscontri effettivi.

Intanto la madre di Rosa ha lanciato uno straziante appello alla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”, a cui si è rivolta per trovare la figlia: “Rosa ti stiamo cercando tutti. Torna a casa ti prego, qualsiasi cosa tu abbia fatto te lo perdoniamo. Manchi a tutti, agli amici, alla nonna, ai cugini. Se hai la possibilità di chiamarmi, chiamami e dimmi che stai bene. Ti vogliamo a casa“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI