Discover Campi Flegrei: bus scoperto a 2 piani da Napoli alla Solfatara. Costi e orari


NapoliDiscover Campi Flegrei è la prima novità della stagione estiva 2017 della City Sightseeing – annuncia Antonietta Sannino Amm. delegato City Sightseeing Napoli – Ogni anno puntiamo su nuovi servizi per ampliare l’offerta turistica e far godere non solo delle bellezze ma anche delle eccellenze del nostro territorio, oggi tocca a Bagnoli e all’area flegrea”.

Ogni venerdì, sabato e domenica dal 2 giugno il bus rosso monopiano scoperto a metano a bassissimo impatto ambientale “Discover Campi Flegrei” da 29 posti con commentario a bordo multilingue (italiano, inglese, francese e tedesco) partirà da Piazza Municipio e farà tappa a Città della Scienza e alla Solfatara.

Sono previste 4 partenze al giorno: 9.30, 11.40, 13.50 e 16.00 e sarà possibile salire e scendere alle fermate previste lungo il percorso. Per chi acquista il biglietto Shuttle Campi Flegrei tariffe scontate per l’ingresso ai siti. Il prezzo ordinario, invece, dovrebbe essere di 10 euro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI