TAV Afragola, nuovi collegamenti bus da e per la stazione: ecco fermate e orari


Dopo la grande inaugurazione del 6 giugno, alla presenza del premier Gentiloni e del ministro Delrio, la TAV di Afragola è pronta ad entrare in funzione. Dall’11 giugno partiranno le prime corse e con esse anche altri servizi di collegamento da e per Afragola.

L’Eav, infatti, poco fa ha comunicato che saranno attivate nuove tratte per i bus con i seguenti percorsi:

Percorso 7 – Monteforte Irpino-Afragola e viceversa: Monteforte Ospedale-Mugnano del Cardinale-Baiano-Sperone-bivio Avella-Nola via de Sena-Nola via san Massimo- Asse di supporto-Afragola Tav e direzione inversa;

Percorso 8 – Palma Campania-Afragola e viceversa: Palma Campania capolinea-Carbonara di Nola-Domicella-Lauro-Pago del vallo di Lauro-Marzano di Nola-Liveri-San Paolo Belsito- Nola stazione circumvesuviana- Nola via de Sena-Nola via san Massimo- Asse di supporto- Afragola Tav e direzione inversa;

Percorso 9 – Nola – Afragola e viceversa: Nola stazione circumvesuviana- Nola via de Sena-Nola via san Massimo-San Vitaliano-Marigliano-Mariglianella-Brusciano-Castello di Cisterna-Pomigliano d’Arco-Tavernanova-bivio di Casalnuovo- Afragola Tav e direzione inversa.

Le tariffe applicate ai biglietti sono quelle aziendali.

ECCO TUTTI GLI ORARI E LE FERMATE

 

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale dell’EAV.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI