DeMa su Noi con Salvini: “Sono egoisti: se stanno bene, gli altri possono schiattare”


Oggi il popolo di Noi con Salvini sarà in piazza mentre il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, al Viminale a Roma. È l’occasione per il primo cittadino napoletano di ribadire cosa pensa della Lega Nord e del segretario del Carroccio.

“Noi siamo alternativi a Noi con Salvini: siamo il popolo della solidarietà, dell’accoglienza, della giustizia sociale, dell’uguaglianza, loro sono egoisti. Loro – dice il sindaco – sono quelli che se io sto bene, tu puoi pure schiattare. Ma così non si costruisce un futuro migliore”.

E ancora il primo cittadino partenopeo aggiunge: “Se l’Europa avesse pensato di più ai diritti di tutto invece che a banche e guerre non saremmo dove siamo oggi: a Napoli ci sono tanti giovani che fanno politica con passione per costruire una comunità migliore e si batte contro chi persegue gli interessi privati per lucro”.

De Magistris al Viminale “per parlare di sicurezza, migranti, Enti Locali: siamo una città autonoma ma vogliamo il dialogo con le istituzioni”.

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=fT42BCTQrpk[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI