Video. Il papà di Rosa, 15enne scomparsa: “Torna da noi, ti vogliamo bene”


È passato ormai poco meno di un mese dalla scomparsa di Rosa Di Domenico, 15enne di Sant’Antimo. Il giorno della scomparsa, il 24 maggio, la ragazzina non è andata a scuola e le immagini di videosorveglianza della stazione di Napoli l’avrebbero ripresa mentre saliva su un treno. Si è ipotizzata la pista del Nord Italia (il 23 maggio Rosa aveva cercato informazioni su Brescia) ma al momento nessuna novità.

Il padre della ragazza ha lanciato un altro appello ai microfoni di Chi l’ha Visto: “Le voglio bene, noi tutti le vogliamo bene specialmente la mamma ed il fratello e tutti i nostri parenti, non so dove sei non so cosa è successo so solo che ti vogliamo bene. Dammi un cenno, qualcosa, fatti sentire. Non sappiamo nulla, siamo nell’oscurità.

“Sei ancora una ragazzina, hai potuto sbagliare, ti hanno preso con forza, non lo so e non mi interessa. Mi interessa solo che torni a casa e qualsiasi cosa è successa papà sta sempre qui per aiutarti. Se non vuoi farlo per me fallo per mamma. Chiamaci, dai notizie. Puoi stare pure dall’altra parte del mondo, papà ti viene a prendere. Se puoi chiama, vieni da noi che ti vogliamo bene, Papà non ti dimenticherà mai”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI