Festa del cibo ad Amalfi: una notte con le eccellenze campane e tante star


Fashion and food, ad Amalfi le eccellenze campane sfilano in tavola e in passerella. Evento dedicato alla gastronomia di altissima qualità e alla moda made in Campania: l’appuntamento è per venerdì 23 giugno in piazza Duomo ad Amalfi a partire dalle 20.30 per celebrare moda, food e artigianalità con tanti ospiti vip.

Con la partecipazione straordinaria della modella Raffaella Fico, presenterà il giornalista Gianfranco Coppola. Ospiti Gigi Marzullo, Gigi Finizio, Peppino Di Capri, Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Davide Tizzano, Francesco Cicchella, Patrizio Oliva e Alessandro Macario, primo ballerino del San Carlo.

Le migliori aziende gastronomiche di Torre del Greco saranno presenti alla kermesse: in campo la pasticceria La Torre e Viola 36, gastrosalumeria di top quality dal 1936.

Per il food saranno presenti: Nero Espresso Caffè, Pastificio Antonio Massa, Cuori di Sfogliatella, Pasticceria Pansa, Pasticceria La Torre, Caseificio Costa delle Rose, Cantine del Mare, Cantine Mediterranee, Panificio Malafronte, Manifatture Alimentari d’Eccellenza Madè, Gastrosalumeria Viola.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI