Lavoro. Torre del Greco, concorso pubblico: ecco i profili ricercati


Il Comune di Torre del Greco ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale al 33% (dodici ore settimanali) di 8 istruttori tecnici – categoria C1. (GU n.48 del 27-06-2017) con scadenza per la presentazione delle domande in data 27 luglio 2017.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere redatte ed inviate esclusivamente con modalità telematiche, compilando l’apposito modulo (FORM) entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno della pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando, con l’indicazione dei requisiti necessari per l’ammissione alla selezione nonché le modalità di partecipazione è consultabile sul sito internet: www.comune.torredelgreco.na.it – Amministrazione Trasparente «Bandi di concorso».

Di seguito il link per maggiori informazioni:

GAZZETTA UFFICIALE

COMUNE DI TORRE DEL GRECO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI