FOTO. Ospedale del Mare, il primo operato è un 77enne: “Ecco pregi e difetti dell’ospedale”


Aperto ufficialmente il 30 giugno 2017, l’Ospedale del Mare ha inaugurato oggi le sue prime operazioni. A comunicarlo è il consigliere dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha incontrato il primo paziente operato. Si tratta di Pasquale, un 77enne di Torre del Greco, a cui è stato asportato un epitelioma.

L’uomo ha espresso il suo parere sull’ospedale, dopo la sua esperienza diretta: “Pregi e difetti? I difetti sono i servizi igienici e le indicazioni stradali esterne. I pregi sono quelli dell’assistenza, ho avuto quello di cui necessitavo. Promuovo questo ospedale”.

Come riporta Borrelli, i pazienti sembrano soddisfatti dei servizi e del cibo, anche se mancano ancora dei dettagli importanti, come la segnaletica per arrivare al nosocomio: “Bisogna intervenire al più presto per eliminare i disagi relativi alla mancanza di segnaletica, soprattutto in vista dell’apertura del pronto soccorso, quando sbagliare una strada potrebbe provocare la morte di una persona o un ingiustificato aggravamento delle sue condizioni di salute”, ha specificato il consigliere dei Verdi.

LE FOTO di Francesco Emilio Borrelli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI