Positano come Hollywood: La costiera si riempie di Star


Sbarcano in costiera Vip e grandi personaggi famosi. A darne notizia il sito partenopeo PositanoNews.it.

Steven Spielberg e  Bruce Springsteen fra Capri, Positano e Sorrento. Hollywood è qui, come con un fortunato titolo Positanonews – anche cartaceo in edicola fra la penisola sorrentina e costiera amalfitana – ha titolato, nelle due coste di Amalfi e Sorrento. Dopo Sharon Stone questa volta è il turno del grande regista Steven Spielberg e di Bruce Springsteen (foto Capri Press), avvistati questa mattina mentre circumnavigavano l’isola azzurra a bordo del mega yacht “Seven Seas”, un vero e proprio set galleggiante con tanto di camera di registrazione, piscina a sfioro sul ponte e una parete di cristallo che all’occasione diventa uno schermo cinematografico.

Ma non sono i soli che si aggirano nel mare blu della penisola. Infatti anche ieri, a poche miglia dalla costa di Massa Lubrense, è stata avvistata “Venus”, la barca uscita dalla fantasia del genio del design Philippe Starck che è stata il sogno acquatico di un altro genio, quale Steve Jobs. Un sogno che il visionario patron di Apple si era creato a sua immagine e somiglianza, con un ponte con i pavimenti di cristallo simili allo schermo di un personal computer con il simbolo della mela. Ma a Capri (ci riferiscono i colleghi di Capri Press) ancora più sfarzoso è sembrato il “Siran”, la villa galleggiante di Bob Manoukian, il miliardario armeno, collezionista di Rolls Royce, banchiere e patron del Dorchester Hotel di Londra. Il filantropo che ha lanciato la Coca Cola nella sua nazione insieme ad una microeconomia con lo scopo di creare posti di lavoro ed occupazione. Tappa in costiera anche per il proprietario di Victoria Secret, il re della lingerie di lusso, l’americano Leslie Wexnaer a bordo del suo super yacht “Limitless”, poi David Geffen, il produttore cinematografico e teatrale americano, a bordo del mega yacht  “Rising Sun”. ADN KRONOS delle 15,08 Napoli, 28 ago. – (Adnkronos) – Tappa caprese per Bruce Springsteen.

Il cantautore americano, in vacanza nel Mediterraneo a bordo dello yacht ‘Seven seas’ di Steven Spielberg, è approdato ieri a Capri. Il ‘boss’, in tenuta sportiva con cappellino da baseball, t-shirt e gli immancabili blue jeans, si è concesso una passeggiata per le stradine di Capri in compagnia della moglie Patti Scialfa, membro della E-Strees Band che da anni lo accompagna nei suoi tour mondiali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI