Geometra si suicida per amore: annuncia tutto con due video su Facebook


La sua vita in fiamme per colpa di una donna. Ha deciso di togliersi la vita così, il 42enne geometra Salvatore Balzano di Boscoreale, dandosi fuoco e lasciando sole per sempre la sua compagna e il figlio di quest’ultima.

Appena cinque ore fa la pubblicazione, sul proprio profilo Facebook, di due video in cui l’uomo ha spiegato i motivi che l’hanno poi portato all’estremo gesto e con i quali ha voluto dare un ultimo saluto ad amici e parenti. Circa quarantacinque minuti totali per sfogare tutta la rabbia accumulata nei confronti della donna da lui amata, la quale – stando alle sue parole – lo avrebbe tradito.

Addirittura lo stesso figlio della compagna lo avrebbe messo in guardia: “Salvatore stai attento, hai visto mia mamma come ha rovinato mio padre?” – racconta durante la registrazione lo stesso geometra, il quale prosegue dicendo: “Ora ho paura, molto probabilmente succederà qualcosa di terribile e io non potrò fare niente“.

Poco dopo il suicidio all’interno del suo studio professionale, avvolto dalle fiamme che i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere quando ormai era troppo tardi per salvare la vita del 42enne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI