Torre del Greco. Molestata in Circumvesuviana, il racconto choc di una 25enne


Torre del Greco. Una 25enne di Torre del Greco offesa, insultata e molestata sessualmente in una delle stazioni periferiche della Circumvesuviana. E’ accaduto questa mattina, almeno stando al racconto fatto dalla stessa giovane che, sui social network, ha descritto gli insulti a sfondo sessuale subiti alla fermata periferica della Circumvesuviana.

“Secondo voi è normale tenere le stazioni abbandonate a se stesse, senza biglietteria né alcun tipo di controlli? Non è dignitoso per noi donne dover abbassare il capo e sopportare correndo qualsiasi tipo di rischio. Pago regolarmente il biglietto per un servizio non per essere trattata in questo modo.  Ho chiamato il numero verde e hanno risposto che loro non possono farci niente”, le parole postate in rete dalla ragazza di Torre del Greco.

Ma il racconto della giovane corallina si è subito fatto più drammatico: “In genere una persona che non ha paura però mi ha fatto alquanto schifo sentirmi dire continuamente stamattina “mo m facc nu pesc mman nguoll a tte”, “s è fatt tuost tuost”, “teng nu cazz i fierr. Schifo ma anche tanta rabbia, rabbia di non potermi difendermi e di non avere nessuno a mia tutela. L’unica soluzione sarebbe stata abbandonare la stazione e perdere ancora di più la mia dignità, fuggire”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI