L’appello di Anna Falchi e degli altri vip per Ischia: “Venite qui in vacanza”


Anna Falchi, Laura Pausini, Andrea Bocelli, Micheal Radford e Lola Ponce. Sono soltanto alcuni dei vip italiani e stranieri che hanno scelto Ischia come loro meta di vacanza e che restano sull’isola nonostante la paura del terremoto.

In un video pubblicato su Instagram Anna Falchi, in partenza per l’isola verde per motivi di lavoro, annuncia che resterà per il weekend con la famiglia per ammirare le bellezze di Ischia e dare una mano agli imprenditori locali.

Micheal Radford, regista de Il Postino con Massimo Troisi, in italiano dice di “essere innamorato di Ischia: ci vado sempre con mia moglie e i bambini, è un posto incantato”.

Andrea Bocelli, tenore italiano amato nel mondo, dice: “Sono molto toccato, ci sono stato tante volte e tornerò prestissimo”

Nei giorni scorsi anche l’attrice Sabrina Ferilli e la campionessa di fioretto Elisa Di Francisca avevano lanciato lo stesso messaggio attraverso i social network: “Noi siamo a Ischia, è tutto sicuro: venite sull’isola“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI