Eav, De Luca annuncia: 350 nuove assunzioni e 100mila abbonamenti per studenti


L’annuncio è di Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania ed è di quelli che fanno ben sperare: l’Eav assumerà 350 giovani. Il governatore lo ha detto durante la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti gratuiti ai mezzi pubblici per gli studenti della Campania.

Sugli abbonamenti gratuiti al trasporto pubblico per gli studenti campani ha detto: “Arriveremo a 100mila abbonamenti: in un primo momento era prevista la copertura per 80mila studenti, ma già lo scorso anno siamo arrivati a 90mila abbonamenti. È un’iniziativa per la quale investiamo più di 20 milioni di euro l’anno, dovremmo trovare altra copertura in più per questo anno. Siamo sinceramente orgogliosi, il trasporto gratuito per gli studenti delle scuole medie inferiori, superiori e delle università che hanno una distanza tra casa e scuola superiore a 1 chilometri e un reddito Isee non superiore a 35mila euro annui. Comprendiamo in pratica quasi tutte le famiglie campane”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI