Napoli. Un flash mob a tema “Gatta Cenerentola”: Gran Ballo da favola


Napoli – Il giorno 12 Settembre, in occasione dell’uscita in sala del film “Gatta Cenerentola”, nuova animazione in chiave postmoderna dei premiati autori de “L’Arte della Felicità” in concorso alla 74° Mostra del Cinema di Venezia, si festeggia con un invito al ballo da favola.

Appuntamento alle ore 18.30 a piazza del Gesù dove partirà un suggestivo “Cat Mob” verso Piazza San Domenico fino a Piazza Plebiscito. Per partecipare tutte le invitate devono indossare il loro abito più bello, meglio se colorato e vintage (in questa occasione il Vintage By SunRa di Cisterna dell’Olio mette a disposizione abiti per le partecipanti), meglio ancora se ispirato a quello di Cenerentola, della matrigna e delle sorellastre.

Tra le invitate parteciperanno le interpreti delle sorellastre: Anna Trieste, Chiara Baffi, Federica Altamura e Francesca Bergamo. Ci saranno fotografi e videomaker e alle 20.30 verranno premiate le mise più divertenti, originali e mozzafiato presso le sale nobiliari del Palazzo Venezia, sulla via Benedetto Croce, animato dall’associazione “A’mbasciata”. A seguire, nella sala centrale, non mancherà il gran ballo. Quindi se volete, portate con voi spasimanti, amici e cicisbei di corte…. in attesa del Principe Azzurro.

Per maggiori informazioni sul flash mob e sul Gran Ballo è possibile seguire l’evento Facebook dedicato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI