Lavoro. Camomilla Italia assume a Napoli: le offerte e come candidarsi


Stai cercando un Lavoro? Ti andrebbe di lavorare nel mondo della moda? Vuoi lavorare in Camomilla Italia?
Energia, determinazione e impegno sono le caratteristiche per entrare a far parte del mondo Camomilla Italia. Tante le offerte messe a disposizione dal brand di Moda, cerca tra le offerte di lavoro nelle diverse aree di interesse. A tutti gli interessati è richiesto di compilare il form, o inviare una candidatura spontanea impostando l’aera di tuo interesse. Basterà quindi compilare il form e allegare il proprio CV. Le candidature verranno valutate e, in caso di necessità, il team di selezione contatterà i candidati per un colloquio di approfondimento. Ecco di seguito le offerte a Napoli, questo il link dove trovare le offerte a Napoli in Italia e dove inviare le candidature: Camomilla Italia offerte e come candidarsi

STORE DESIGNER
Luogo: NAPOLI
Descrizione: La posizione prevede lo svolgimento delle seguenti attività: la realizzazione e/o restyling dei punti vendita, il monitoraggio delle fasi progettuali ed il coordinamento delle fasi realizzative, interfacciandosi con gli uffici tecnici in loco. Si prevede inoltre, attraverso periodiche trasferte, il controllo e la supervisione in loco dei punti vendita realizzati al fine di verificarne l’idoneità estetica, qualitativa e la conformità agli standard richiesti, gestendo la manutenzione ordinaria e straordinaria dei punti vendita (impianti tecnologici e infrastrutture).
Competenze richieste: Laurea in architettura, disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano, buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, unitamente ad ottime capacità organizzative, comunicative, relazionali e di problem solving, costituiscono requisiti fondamentali nella valutazione di idoneità delle candidature. Sede di lavoro: Napoli.

VISUAL MERCHANDISING
Luogo: Napoli
Descrizione: Il candidato ideale svolgerà le seguenti attività:
- monitorare la corretta applicazione dei criteri aziendali di Visual Merchandising nei punti vendita;
- formare in aula e sul campo il personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising;
- affiancare il personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.).
Competenze richieste: La posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi.
Esperienza nel ruolo di 2-5 anni. E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte. Sede di lavoro: Napoli.

ADDETTO SVILUPPO RETAIL
Luogo: NAPOLI
Descrizione: La figura riporta alla Direzione Commerciale e cura i rapporti con i responsabili vendita, i potenziali affiliati e i franchisee. La posizione comporta l’individuazione di imprenditori cui proporre il progetto Franchising dell’Azienda, la gestione delle trattative negoziali con i futuri partner (analisi delle potenzialità dell’interlocutore, verifica finanziaria, individuazione location, affidabilità e serietà per la prosecuzione del rapporto); il coordinamento e il controllo dei risultati generati dall’attività di sviluppo, nel rispetto delle politiche commerciali esistenti e della pianificazione delle vendite fissata dall’azienda. La figura dovrà garantire il raggiungimento del budget assegnato e sviluppare il business nell’area di sua competenza.
Competenze richieste: Il candidato ideale dovrà essere in possesso di Laurea,  buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Ha ottime capacità relazionali e carismatiche e ha maturato una valida esperienza commerciale nell’ambito della distribuzione tradizionale. Si richiede la conoscenza capillare della zona affidata, attitudine a lavorare per obiettivi, intraprendenza e disponibilità agli spostamenti. Inquadramento economico commisurato alle  effettive esperienze del candidato. Sede di lavoro: Napoli.

ASSISTENTE STILISTA
Luogo: Napoli
Descrizione: Il candidato, inserito all’interno dell’ufficio stile, dovrà occuparsi della creazione e dello sviluppo di nuovi modelli sulla base di un tema, di una linea, ispirandosi alle tendenze moda, tenendo conto degli aspetti tecnici di realizzazione e dei fattori economici, elaborando i disegni, curando i dettagli, tenendo conto dei condizionamenti di una produzione industriale. Il candidato seguirà tutto il processo: dalla ricerca tendenze in giro per il mondo, allo stile, allo sviluppo prodotto/prototipi, allo sdifettamento fino alla presentazione della collezione all’azienda.
Competenze richieste: Buon livello culturale; buona conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno 2 anni come stilista vissuta in aziende del mondo fashion/abbigliamento/accessori.
Il candidato ideale possiede una personalità estroversa, positiva, flessibile, un’attitudine professionale di estrema passione, dedizione e velocità mentale. Sono graditi profili con cultura e propensione internazionale. Sede di lavoro: Napoli.

BUYER ABBIGLIAMENTO
Luogo: Napoli
Descrizione: La figura ricercata ha maturato un’esperienza di 2 -3 anni nell’ambito degli acquisti, negoziazione fornitori, approvvigionamento prodotti settore fashion.
Competenze richieste: La posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Ottima conoscenza della lingua inglese.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI