Muore a 19 anni per un grave male. Il dolore degli amici: “Penseremo sempre a te”

Foto da Facebook


Una vita spezzata, la lotta contro un male troppo forte ed il dolore incolmabile di parenti ed amici. Se n’è andato a 19 anni Giuseppe Cicatiello, giovane di Sant’Arpino, stroncato da una grave malattia che lo aveva afflitto da tempo. Giuseppe frequentava l’istituto alberghiero I.P.S.S.A.R.T.

Sotto choc i familiari e gli amici del ragazzo, che, increduli per la morte del loro compagno, hanno voluto lasciare un ricordo sulla sua bacheca Facebook.

Questo, uno dei messaggi pubblicati: “Stamattina ho saputo della morte di un amico di classe, aveva 19 anni. E’ sempre una cosa assurda venire a conoscenza di notizie simili, io non me ne rendo ancora conto che è successo davvero. 19 anni, vi rendete conto, una vita davanti e tanti progetti da costruire e portare a termine. E invece niente, tutto finito nell’arco di pochissimo tempo. Hai lottato tantissimo. Eri una grande persona; simpatica, generosa e gioiosa. Ti ricorderemo col sorriso stampato in facciaLa tua sedia in classe resterà vuota, e quando la guarderemo penseremo sempre a teSei e sarai sempre nei nostri cuori. Ciao Giuseppe. Risposa in pace”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI