Napoli, manca l’acqua in 3 quartieri: gli orari e le zone interessate


L’ABC Napoli informa che, per lavori programmati, mancherà l’acqua nei quartieri di Soccavo, Fuorigrotta e Bagnoli dalle ore 14,00 di venerdì 22 settembre alle ore 6,00 di sabato 23 settembre 2017.

L’azienda di fornitura idrica fa sapere che dovranno eseguire un importante intervento per potenziare e rinnovare il sistema di alimentazione idrica in via Cassiodoro e per questo sospenderanno l’erogazione dell’acqua tra venerdì e sabato.

LE ZONE INTERESSATE:

– quartiere Soccavo (aree a ridosso di Via Giustiniano, Via Piave, Via Nerva, Viale Adriano, Via Cassiodoro, Rione Traiano);

– Rione Loggetta

Inoltre, per tutta la durata dell’intervento, potrebbero verificarsi fenomeni di riduzione di pressione, con probabile disalimentazione dei piani alti e medio alti nelle seguenti zone:

– quartiere Bagnoli (aree a ridosso di Viale Campi Flegrei, Via Terracina e Agnano);

– quartiere Fuorigrotta (nelle aree a ridosso di Via Leopardi, Via Consalvo, Via Bixio, Via Terracina, Viale Kennedy e Parco San Paolo).

L’alimentazione idrica sarà ripristinata alla conclusione dei lavori ma, trattandosi di un’area molto estesa, le normali condizione di esercizio e fornitura saranno garantite con gradualità.

Le manovre connesse alla chiusura e alla riapertura delle condotte potrebbero determinare, anche nelle parti limitrofe a quelle direttamente interessate dalle lavorazioni, fenomeni di torbidità; si consiglia di far scorrere per qualche minuto l’acqua per riottenere le originarie condizioni di limpidezza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI